venerdì 16 gennaio 2009

mostra di fine corso

Venerdì 16 gennaio ore 19-22,30 Inaugurazione
Mostra fotografica di fine corso 'f8chieri'
A cura di Matteo Maso

Galleria Civica"Palazzo Opesso"
via San Giorgio 3 - 10023 Chieri (TO)

L'esposizione prosegue:
sabato 17 e domenica 18 ore 10,30/12,30 e 16/19
lunedì 19 ore 16/19

Partecipano: BADOGLIO Paola, BERTONE Alfredo, CROVERI Viky, FASANO Luisella, FIGUCCIA Simona, FORTE Patrizia, GIANOLIO Ivana, GRASSO Giancarlo, GRASSO Stefano, PALLARO Rita, ROMAGNOLO Alessandro

3 commenti:

rot56 ° enzo ha detto...

dai so che ormai siamo tutti in rete!!!
sono curioso di sentire pareri da parte di chi ha esposto..... quelli che ho sentito sono positivi!!!
qui potete scrivere anche quelli negativi
Il mio di parere: semplice,genuina,spontanea
grazie per la serata

Unknown ha detto...

Bravissimi tutti, belle inquadrature. In particolare mi hanno colpito le foto di Simona F.

Simona ha detto...

Ciao Dino sono Simona F. io ti ringrazio del commento....chissà però se sono davvero mie le foto che ti sono piaciute...purtroppo all'inizio della mostra alcune mie foto sono state scambiate con quelle di Viki e viceversa....quindi chissà.....